ANNO 14 n° 111
Rinnovato il campo di
tiro a volo Viterbium
Una struttura di primo livello pronta ad accogliere atleti da tutta Italia
04/04/2017 - 12:25

VITERBO - Nel 1970 sono stati realizzati i campi da tiro a volo nella città di Viterbo, in Via Ferento 2. Da allora molti atleti si sono cimentati nelle discipline olimpiche del tiro e numerosi campioni concittadini si sono formati su quelle pedane, tra cui i pluridecorati Carlo Danna, Alberto Zanobbi, Federico Fanali.

Attualmente il Tiro a Volo Viterbium è stato completamente rinnovato ed adeguato alle mutate esigenze degli sportivi e degli appassionati, in base ai criteri strutturali voluti dal nuovo testimonial del centro sportivo il viterbese Valerio Grazini, atleta del gruppo sportivo dei Carabinieri e della nazionale italiana di tiro a volo.

Con le nuove dotazioni sportive lo stand viterbese si vuole collocare come struttura di primo livello per tutti i cultori del tiro ed incentivare tale sport tra i giovani e tutti coloro che intendono avvicinarsi a tale disciplina.

Il Tav Viterbium dispone di un centro giovanile riconosciuto dalla Fitav e di istruttori federali a disposizione dei ragazzi e di chi vuole affrontare lo sport del tiro, che tanti successi ha concesso agli atleti italiani in tutto il mondo.







Facebook Twitter Rss