ANNO 14 n° 88
Rinnovate le cariche della Pro loco
Il presidente Mascellini: ''Subito la campagna di tesseramento''
13/01/2017 - 09:37

SORIANO NEL CIMINO - Rinnovate le cariche della Pro loco di Soriano nel Cimino.

Le elezioni svoltesi lo scorso 18 dicembre sono state seguite dall'ufficializzazione il 4 gennaio. Il presidente è Angelo Mascellini, con Cristiano Risoluti nel ruolo di vice, Pierpaolo Villano tesoriere e Francesco Castellani segretario. Completano il consiglio direttivo Stefano Berti, Valeria Biagi, Gianluca Porri, Davide Saltalamacchia e Antonio Tempesta. Il collegio dei revisori dei conti è invece composto da Michele Bici (presidente), Moreno Castellani (segretario) e Marcello Mascellini, con Michele Bellachioma e Roberto Delle Piagge membri supplenti.

''Dopo il passaggio ufficiale delle cariche - spiega il presidente Angelo Mascellini - ci dedicheremo innanzitutto alla campagna tesseramento, per accrescere il numero di adesioni. Incontreremo tutte le associazioni presenti sul territorio, per definire sinergie e collaborazioni nell’interesse di Soriano. Voglio ringraziare del lavoro finora svolto il presidente uscente Fausto Bassanelli e tutto il direttivo. Per me è un onore essere a capo di un ente che vanta 70 anni di storia e che continua a rinnovarsi a ogni nuovo direttivo''.

''Sono convinto che lavorando in sinergia con l'amministrazione comunale e tutte le altre realtà del paese - conclude -, potremo far crescere insieme, sia in termini numerici che di qualità, il movimento turistico e valorizzare al massimo un territorio unico cha va dalla bellezza della Faggeta al fascino della zona archeologica di Corviano, fino al centro storico con il Castello Orsini e le numerose opere d'arte''.






Facebook Twitter Rss