ANNO 14 n° 110
''Rincaro bollette? Devono passare sul mio corpo''
Turchetti riguardo la questione Talete: ''La nostra posizione č ferma e giā nota''
03/12/2019 - 06:56

CIVITA CASTELLANA - ''Devono passare sul mio corpo'': è la risposta del presidente del consiglio comunale Valerio Turchetti riguardo la proposta del presidente di Talete di aumentare le bollette del 7%. La Lega e Fratelli d'Italia presenteranno un documento per chiarire la situazione anche al sindaco Franco Caprioli in vista del consiglio comunale aperto in programma il 5 dicembre. 

''Ho a cuore la situazione dei dipendenti Talete - continua Turchetti - e capisco che ci siano difficoltà nel pagare gli stipendi, ma non si può andare a pescare nelle tasche dei cittadini''. Nelle scorse ore, sul web, circolava una dichirazione del Sindaco che, per qualche momento, ha fatto pensare che la soluzione potesse realmente essere il rincaro: ''Alcune dichiarazioni del sindaco sono state strumentalizzate: lui ha solamente proposto un'analisi tecnica della questione''. 

Un problema, quello dell'ipotetico rincaro, che si era già presentato lo scorso gennaio: ''A distanza di pochi mesi ci ritroviamo nella stessa situazione. Bisogna trovare una soluzione a tutti i costi: interpellassero Zingaretti se non riescono a venirne fuori, ma ripeto che la nostra posizione è decisa. Non ci sarà nessun rincaro''. 

Turchetti è deciso e conclude: ''Non abbiamo alcuna paura del Cda che è l'espressione dei partiti che stanno amministrando la città.'' 






Facebook Twitter Rss