ANNO 14 n° 79
Rifondazione comunista, Prc: ''Non appoggiamo la candidatura di Sgarbi''
09/05/2018 - 09:49

SUTRI - Riceviamo e pubblichiamo dalla Federazione Provinciale PRC-SE di Viterbo:

Non ci piace alimentare polemiche di bassa lega e del resto si sa che in campagna elettorale ogni sgarbo è permesso, ma ora siamo costretti ad intervenire, come Federazione di Viterbo di Rifondazione Comunista, per smentire con sdegno la notizia apparsa sulla stampa dalla quale si evince che il circolo Prc di Sutri appoggerebbe la candidatura di Sgarbi alle prossime amministrative.

Non crediamo di aver bisogno di chiarire quanta distanza ci separi dal celebre personaggio televisivo. In ogni caso la verità: sembra che un nostro ex iscritto, affascinato dalle iperboliche promesse di Sgarbi, abbia fatto sapere di appoggiarne la scalata a sindaco di Sutri in nome delle ''magnifiche sorti e progressive'' che lo aspettano: fatti suoi.

Noi invece, che non siamo facili alle fascinazioni mediatiche, chiediamo alla stampa di verificare e prendere atto che Rifondazione Comunista a Sutri non presenta una propria lista e che i compagni di quel circolo sono da tempo impegnati a favore di ''Sutri - Lista civica con Lillo Di Mauro''.





Facebook Twitter Rss