ANNO 14 n° 116
Rifiuti abbandonati, Cavalieri torna alla carica
L'esponente del Prc mostra nuove foto di Viale Fiume Treia e attacca l'amministrazione

CIVITA CASTELLANA - Continua, a colpi di foto che documentano i ripetuti abbandoni di rifiuti, il botta e risposta tra l’opposizione e l’attuale maggioranza comunale.

Accuse a cui prontamente seguono risposte, però le strade piene di immondizia varia ci sono sempre, a volte le stesse, altre no.

Quello che è certo, è il biglietto da visita non proprio degno che viene offerto a chi sceglie di venire a visitare le bellezze civitoniche.

Ecco l’ultima, in ordine temporale, richiesta a nome dei consiglieri Prc:

“Una settimana fa avevamo segnalato tramite i giornali la problematica dei cumuli dei rifiuti lungo le strade del nostro Comune, il Sindaco ci aveva risposto stizzito dicendo che 'per far fronte alle criticità relative all’abbandono dei rifiuti, con determina dirigenziale n. 908 del 27 dicembre 2021, il Comune ha incaricato la società Sate spa di provvedere alla rimozione dei rifiuti abbandonati nel territorio comunale. Nei prossimi giorni, pertanto, verranno completati i lavori di raccolta e bonifica delle aree interessate' , ad oggi questa è ancora la situazione in tante parti della nostra cittadina, a Terrano come in Viale Fiume Treia, davanti a queste prese in giro ogni commento risulta superfluo....”.

Si attendono buone nuove.






Facebook Twitter Rss