ANNO 14 n° 115
Ricevimento in Comune senza eccessi
Alice Sabatini, la madrina. Ospiti nobili, giornalisti e personaggi della tv
03/09/2017 - 22:46

VITERBO - (r.g.) Nobili, giornalisti e personaggi della tv. Hanno raccolto l’invito del Comune per assistere al trasporto di Gloria dalle finestre di Palazzo dei Priori il giornalista e conduttore tv Pierluigi Battista, il giornalista e critico Dario Salvatori, la famiglia Ruspoli con in testa la principessa Claudia e la principessa Odescalchi, ospitata in verità in tribuna dall’ideatore e progettista Raffaele Ascenzi.

E’ stato proprio Ascenzi a regalare la sorpresa più grande presentandosi a Palazzo, prima dell’arrivo dei facchini in piazza del Comune, in compagnia della madrina della manifestazione, l’ex Miss Italia Alice Sabatini. La Sabatini, presenza statuaria in un tubino nero lungo fino a terra e con un profondo scollo sulla schiena, ha subito richiamato l’attenzione di tutti. E’ stato però il suo sincero entusiasmo per l’imminente trasporto a colpire soprattutto i presenti. Ad accogliere i due, il sindaco Leonardo Michelini che poi, indossata la fascia tricolore, è sceso in piazza per attendere l’arrivo di ciuffi e spallette.

Tra i presenti in sala, ospite fisso tutti gli anni, il figlio del pittore Balthus che si è fermato poi a dialogare a lungo con alcuni componenti della famiglia Ruspoli. Graditi ospiti anche gli architetti Giovanni Cesarini e Marco Andreoli ideatori di Una Rosa per il Duemila-Tertio Millennio Adveniente e lo scultore Roberto Ioppolo, autore di Armonia Celeste.

Presente anche  Federico Palmaroli, padre della pagina dedicata alle più belle frasi di Osho.

Una nota di colore: il buffet è stato più sobrio e contenuto degli anni passati.

CLICCA QUI per vedere le foto dell'evento






Facebook Twitter Rss