ANNO 14 n° 116
'Ricco collezionista mette in gioco la sua eredità'
Sembra la sceneggiatura di un film ma sta accadendo veramente
31/07/2021 - 15:30

 

VITERBO - Qualche giorno fa, il noto regista, sceneggiatore e ricco collezionista cinematografico, Costante Mastronzo, ha spiazzato il mondo del cinema e non solo, con delle dichiarazioni che stanno facendo il giro del web. L’uomo, giunto ormai alla veneranda età di 88 anni, non avendo eredi, ha deciso di sottoscrivere un testamento per essere sicuro che la sua intera eredità andrà a finire in mani meritevoli: “Mi piacerebbe che tutti i miei averi, la mia collezione di pellicole, gli oggetti di scena originali, opere inedite e autentiche che ho collezionato nel corso dell’intera vita, rimangano nelle mani di qualcuno che ne capisca veramente il valore e ne sia veramente degno”.

Sembra che il machiavellico personaggio del cinema, che vive nella Tuscia ormai da qualche anno, abbia intenzione di mettere alla prova chiunque pensi di poter essere all’altezza del suo ingegno. Lascerà tutto a colui o coloro che, superando le sfide necessarie, riusciranno a scoprire il luogo in cui è stato nascosto questo suo inestimabile tesoro: “Voglio sfidarvi! Mi rivolgo a tutti gli esperti, ricercatori, appassionati di cinema a partecipare all’ardua impresa, dovrete mettervi in gioco, testerò le vostre capacità intellettuali, logiche e fisiche, la passione per il cinema e la tenacia e dedizione che metterete in gioco”.

Sembrerebbe quindi una vera e propria avventura notturna con prove da superare e indizi da cercare, i partecipanti potranno organizzarsi in squadre da 4 e saranno impegnati nelle ricerche durante la notte tra l’11 e il 12 settembre 2021. Non ci resta che aspettare e vedere come va a finire.

Scopri come partecipare per provare a vincere l'eredità 

 

Ogni riferimento di persone e luoghi su questo articolo è puramente casuale, e del fantasia, trattasi di una caccia al tesoro con scopo ludico. 





Facebook Twitter Rss