ANNO 14 n° 110
Riapre l'eccellenza enogastronomica sabina
Venerd́ 29 maggio, 'torna' il ristorante, l'enoteca e l'hotel de La Pergola
28/05/2020 - 17:21

MAGLIANO SABINA - Dopo quasi tre mesi di stop, venerdì 29 maggio riapre La Pergola, lo storico ristorante di Magliano Sabina in attività dal 1968. Il noto locale oltre alla ristorazione è molto conosciuto anche per la sua pregiata cantina con oltre 500 etichette tra i migliori vini di ogni regione, dalla Sicilia al Veneto, e con selezioni di etichette estere. Il titolare Mauro Massoli è pronto ad accogliere nuovamente i suoi clienti, provenienti non solo dalla Sabina e dalla Tuscia, ma da un po' tutta l’Italia, con la massima attenzione alla loro salute, con distanze tra i tavoli, superiori a quelle previste dalla normativa, oltre ad una meticolosa sanificazione giornaliera degli ambienti, garantendo l’esperienza enogastronomica di alto livello che da anni fa di questo luogo un punto fermo della ristorazione locale e italiana.

Il ristorante rispetta la stagionalità dei prodotti e propone piatti dal sapore autentico con attenzione alle materie prime del territorio, propone una notevole scelta tra i migliori tagli di carne italiana e internazionale, come la Fiorentina alla Charolaise, la Costa di Charolaise, la Wagyu (Kobe), la Manzetta Prussiana, il Controfiletto di Garronese, l’Agnello allo Scottadito, la Lombata di Vitello di Maiale IGP, il Galletto e il Filetto di Manzo, cotte sui due grandi bracieri a vista nella sala principale.

La qualità e la passione per la cucina rendono un pranzo o una cena, una conoscenza unica per il palato, da non perdere assolutamente. Un’attenzione particolare è dedicata agli ospiti con intolleranze alimentari o esigenze particolari, preparando incredibili piatti per celiaci, vegetariani e vegani.

La Pergola offre un’ampia scelta di spazi, divisi in differenti location utilizzabili in base alle proprie necessità: il salone degli eventi (una sala con ingresso indipendente che affaccia sul verde giardino: 180 ospiti al tavolo e oltre 300 per congressi), la Cantina (un ambiente intimo con botti in legno, pavimenti in cotto e soffitti a volte, perfetto per piccole cerimonie, riunioni di lavoro o feste di laurea), la Terrazza (all’aperto ma riparato dal sole, per ammirare il paesaggio naturale della Sabina), il Giardino (location con piscina), la stanza dei bracieri (sala principale, rustica con pareti in pietra), la sala degli archi (enormi archi in mattoni e soffitti in travi di legno).

La Pergola è anche Hotel, arredato con uno stile rustico-elegante, con 23 camere da letto sanificate quotidianamente con sistema 'Sany-Air'. La sua posizione a due passi dal casello Autostradale di Magliano Sabina (Autostrada A1), le confortevoli camere e la quiete ne fanno il luogo ideale sia per un lungo soggiorno che per una breve e piacevole sosta. L’enorme parcheggio può ospitare più di 150 autovetture o vari pullman, ed è dotato di colonnine rapide per la ricarica completa dell’auto, un servizio offerto a tutti i possessori di veicoli Tesla.

In caso di necessità il locale mette a disposizione mascherine, guanti e gel disinfettante per tutti i clienti che ne siano sprovvisti.

Ristorante: aperto tutti i giorni

Pranzo 12:30 – 15:00

Cena 19:30 – 23:00

Hotel, orari reception: 7/7 - h24

 

La Pergola - Ristorante Hotel Enoteca

Strada Flaminia km 64.000 | 02046 Magliano Sabina (RI), a meno di 1 km dal casello autostradale di Magliano Sabina (autostrada A1), a metà strada tra Rieti, Viterbo, Roma e Terni

Eventi e Matrimoni

0744 919 841

info@lapergola.it

Segui La Pergola su Facebook

Vedi le foto

 






Facebook Twitter Rss