ANNO 14 n° 109
Regalo di Capponi: arriva anche Morbidelli
Il Monterosi comunica il quarto acquisto per la prossima stagione
15/07/2017 - 10:02

MONTEROSI - Il Monterosi Fc comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Alessandro Morbidelli per la stagione 2017-2018. Si tratta del quarto nuovo arrivo in casa biancorossa dopo quelli di Crescenzo, Ramceski e del baby Belli ma senza dubbio l’arrivo di un giocatore come Morbidelli alza il livello tecnico della rosa a disposizione di mister Fabrizio Ferazzoli.

Classe 1989 l’esterno destro conta già 213 presenze tra Lega Pro (Cisco Roma, Pomezia, Ancona e Luca Castelli) e serie D con le maglie Cynthia, Palestrina e San Giovannese. Proprio lo scorso anno in Toscana Morbidelli ha senza dubbio compiuto la sua migliore stagione con 34 presenze e ben 20 reti all’attivo da attaccante esterno. Un arrivo dunque importante in casa Monterosi, grazie anche alla forte volontà del presidente Luciano Capponi, il quale nella presentazione raccoglie subito il grande entusiasmo del neo giocatore biancorosso: ''Ho rifiutato L’Aquila, Trastevere e Pineto per venire qui. Ho sposato il progetto Monterosi perché la seguo tutte le domeniche da un paio di anni ed ho ammirato il percorso che stanno facendo. Ho avuto il piacere di conoscere il presidente, persona socievole ma soprattutto con le idee chiare e progetti importanti. Sono contento perché cercavo una situazione seria e competitività. Lo scorso anno a livello personale ho raggiunto un traguardo significativo anche se la squadra purtroppo è retrocessa a causa di una stagione piena di problemi.

Morbidelli ritroverà a Monterosi tanti ex compagni di squadra. L’ex Sangiovannese insieme a Piro rappresentano la coppia di esterni scelti dal diesse Donninelli per i rifornimenti al bomber Renan Pippi: “Quella che sta costruendo il direttore sarà una squadra importante – afferma la seconda punta romana – Ritrovo Gasperini, Piro e Pippi miei compagni alla Cisco, oltre a Crescenzo, Matrone e Costantini che ho avuto come compagni nelle precedenti esperienza. Spero di fornire tanti assist insieme a Daniele per il bomber Pippi sacrificando qualche gioia personale, sono qui per vincere''.







Facebook Twitter Rss