ANNO 14 n° 116
Reconnective Healing, il metodo del ribilanciamento energetico
12/10/2016 - 10:32

La Reconnective Healing è un metodo di ribilanciamento che non richiede contatto tra le parti, che immette nel corpo delle frequenze energetiche, aumentando i livelli di vibrazione, ci riconnette al nostro stato naturale per permettere il benessere a tutti i livelli dell’Essere.

Le frequenze Riconnettive ricevute con la vostra sessione continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita.

Qualche persona ha provato un’incredibile guarigione dalla propria malattia dopo essersi sottoposta ad una Reconnective Healing. Altre hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti riguardo la loro personale esperienza di ribilanciamento.

Il beneficio nello specifico potrebbe avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora. Siate aperti a ricevere qualunque risultato arrivi per voi anche se non è quello che voi state aspettando, sarà quello più giusto per voi in quel momento.

Una sessione di Reconnective Healing dura tra i 30 e i 40 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni al massimo.

Si svolge su un lettino per massaggi, completamente vestiti senza contatto tra le parti.

Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi e a lavorare su ogni livello dell’Essere.

www.latuariconnessione.com/

 

Operatrice Certificata The Reconnection e Reconnective Healing

Sabrina Aebischer

PER INFO: 366 7110344






Facebook Twitter Rss