ANNO 14 n° 116
Rebel Dragon, è pioggia di medaglie al Festival dell’Oriente di Roma
Tanti podi e tanta soddisfazione
24/04/2017 - 12:34

VETRALLA – E’ pioggia di medaglie per la Rebel Dragon, la scuola di kung fu tradizionale shaolin di Vetralla. Questa volta a far da palcoscenico alle ripagate fatiche degli allievi dei maestri Pierluigi Crescentini e Marco Cignini, è il Festival dell’Oriente di Roma, durante il quale sabato scorso, si sono svolte le gare di Coppa Italia di categoria.

Una competizione che brilla di oro, argento e bronzo per la scuola vetrallese, grazie agli importanti traguardi raggiunti anche dagli allievi più piccoli. Come Anna Natalucci, che, alla sua prima gara, conquista ben due medaglie di bronzo. Ma i podi non si fermano certo qui: Daniele Borzetti e Flavio Torsello portano a casa due ori, a testimonianza di una continua crescita fuori e dentro il Tatami. Simone Cignini guadagna un argento, Carolina Piselli un oro e un argento, Marcello Ferri un oro e due argenti, Pietro Scarici due ori e un argento e Diego Bianchi, che è tornato in competizione dopo quattro anni di stop, conquista una medaglia di bronzo.

''Sono importanti risultati che ci riempiono il cuore di orgoglio – il commento a caldo dei maestri – vedere come questi ragazzi crescano giorno dopo giorno anche grazie al nostro aiuto, non può che renderci fieri di loro. Sono bravi, umili e generosi, fuori e dentro il campo di gara.’’.

Ora la testa va al prossimo ottobre, per i campionati mondiali di figura, cui la scuola ha intenzione di partecipare.







Facebook Twitter Rss