ANNO 14 n° 89
Rapina Vignanello, arrestati due 20enni
I due ragazzi, di origine straniera, hanno picchiato e rapinato l'uomo di sessant'anni che gli aveva offerto un passaggio a bordo della propria auto
20/10/2017 - 10:16

VIGNANELLO - Arrestati nella serata di ieri i due ragazzi ventenni che, a Vignanello, si sono resi protagonisti di un pestaggio ai danni di un uomo di 60 anni che gli aveva offerto un passaggio in auto. I due, di nazionalità marocchina, hanno poi rapinato l'uomo di Vignanello. Si sono concluse così le indagini dei carabinieri dello stesso paese e di Civita Castellana.

Trattenuti per alcune ore hanno raccontato la loro versione iniziata da Vallerano. Poco fuori dal centro abitato avrebbero bloccato la propria vittima per iniziare il pestaggio finalizzato alla rapina terminata con la fuga sull'auto del malcapitato.

Diverse le ferite, in particolare al volto, riportate dall'uomo che ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti. Ad agevolare la velocità delle operazioni d'indagine, le telecamere di videosorveglianza installate nella zona del pestaggio.






Facebook Twitter Rss