ANNO 14 n° 107
Rapina barista e scappa, arrestata 31enne
Le aveva strappato catenina dal collo dopo averla minacciata
27/08/2014 - 19:32

TUSCANIA - Attimi di paura ed agitazione ieri sera a Tuscania. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto una 31nne pregiudicata residente a Sutri per rapina aggravata e detenzione di oggetti atti ad offendere.

Nella circostanza, la giovane si era introdotta all’interno di un bar della cittadina viterbese e improvvisamente, minacciando la proprietaria che serviva al banco e gli avventori, era riuscita a strapparle dal collo una collana d’oro di grosse dimensioni e darsi alla fuga a bordo della vettura con la quale viaggiava.

Immediatamente ricevuto l’allarme sono stati attuati posti di controllo da parte della Compagnia di Tuscania e delle Stazioni viciniori. Nella circostanza la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile è riuscita a rintracciare la vettura e bloccare la donna con la refurtiva. Durante la perquisizione la stessa veniva trovata in possesso di un macete ed un ascia che aveva usato probabilmente per minacciare le vittime presenti nel bar.

La proprietaria del bar è stata poi visitata presso il locale ospedale per le escoriazioni riportate e il forte stato di agitazione ed ansia e giudicata guaribile in 10 giorni.

L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità giudiziaria viterbese.

Ancora una volta l’intervento istantaneo e ben coordinato dei militari dell’Arma, ha dato i suoi frutti.






Facebook Twitter Rss