ANNO 14 n° 89
Ranucci invita Fioroni al direttivo Pd
Il candidato sindaco invita l'onorevole alla riunione
21/04/2017 - 17:29

Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato Ranucci Sindaco

TARQUINIA - Caro onorevole Giuseppe Fioroni, carissima compagna Luisa Ciambella. Apprendo con piacere dall'amico Giancarlo Capitani, che questa sera sarete a Tarquinia per sostenere la 'Mozione Renzi'. Mi dicono che farete un aperitivo con il candidato sindaco Renato Bacciardi e altri 'sostenitori del Partito Democratico, delle primarie e del segretario Renzi'.

Volevo caro Fioroni, a nome di tutto il circolo 'Domenico Emanuelli' e delle liste civiche che mi sostengono, invitarti a farci una gradita visita. Vorrei ascoltare le ragioni per le quali preferisci Renzi e sentire la conferma del tuo sostegno verso la mia figura e quella del Partito Democratico che tu rappresenti sul territorio.

Me lo chiedono tantissimi tesserati e simpatizzanti, rimasti un po' sbigottiti dall'annuncio del tuo arrivo a Tarquinia fatto con grande enfasi da chi non fa parte del Partito Democratico, anzi si candida contro.

Sono convinto che accetterai volentieri il nostro invito, perché in questo momento così importante, sapere che ci stai vicino e sostieni la mia candidatura fa sempre piacere.

Colgo l'occasione per informati che, oggi pomeriggio, alle ore 18 si riunisce il direttivo del Partito Democratico. Non ci sarebbe occasione migliore per incontrarsi e salutarsi.

 






Facebook Twitter Rss