ANNO 14 n° 116
Radiologia Ciarpaglini
un'eccellenza
in campo sanitario
''Continueremo il lavoro del Professor Ciarpaglini, dando servizi di alta qualitą''
Serena
25/11/2015 - 14:14
di Serena D'Ascanio

Viterbo - La “Radiologia Ciarpaglini” situata a Viterbo in Via Giacomo Matteotti 34, fondata dal Professor Luigi Ciarpaglini nel 1964, passa il testimone al “Gruppo Da Vinci”, fondato nel 2015 da imprenditori che hanno come comun denominatore la sanità e la cura del paziente.

Il direttore tecnico è la Dott.ssa Paola Cavaceppi specialista in Radiologia, che vanta un’esperienza ventennale nel settore.

Con l’acquisto della struttura da parte del “Gruppo Da Vinci” si da il via ad una ristrutturazione completa del centro, iniziando dalla strumentazione, cuore principale di ogni attività diagnostica, dando la possibilità alla clientela di usufruire di un servizio altamente qualitativo.

Il Medico Radiologo Dott. Nicola Spina, che fa parte dell’equipe, presente nel centro tutti i Giovedì pomeriggio, giorno in cui si eseguono ecografie, pacchetti mammografici e si rilasciano i referti d’urgenza.

Nei prossimi mesi il centro avvierà una campagna di prevenzione del seno a prezzi più che accessibili, il pacchetto comprenderà: mammografia digitalizzata, ecografia mammaria e visita senologica. I giorni in cui si eseguiranno tali esami saranno comunicati tramite pagina facebook e sul sito che sarà presto on-line, oltre a pubblicizzare le date tramite il quotidiano on line Viterbonews24.

Al Professor Ciarpaglini, simbolo di qualità e professionalità su Viterbo e provincia, è stata fatta una promessa che è quella di continuare il lavoro svolto egregiamente, dando un servizio di alta qualità sia strumentale sia strutturale e ponendo un personale altamente qualificato.

L’offerta di prestazioni del centro comprende tutto ciò che è radiologia tradizionale, ortopanoramiche, telecranio, cone beam (tac dentale 3d), MOC (mineralometria ossea computerizzata) lombare e femorale per lo studio dell’osteoporosi, Total Body per la massa grassa corporea, Mammografia digitalizzata, Roentgenterapia per il trattamento specifico delle osteo-artropatie degenerative in particolare per ginocchia e spine calcaneari, esami ecografici: tiroide, collo, seno, stazioni linfonodali, fegato, pancreas, reni, milza, aorta addominale, vescicale, ostetrica, prostatica sovra pubica, transvaginale, muscolo-scheletriche, tessuti molli.

Il centro è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

Per prenotazioni o informazioni chiamare lo 0761/304979 o scrivere una mail a radiologiaciarpaglini@hotmail.com il nostro personale risponderà a ogni vostra domanda.

 

Orari di apertura:

Dal lunedì al venerdì  9.00-13.00  / 15.00-19.00

Il sabato ore 9.00-13.00






Facebook Twitter Rss