ANNO 14 n° 111
Radiofilm gialloblu domenica 8 maggio su Diretta Sport
Le emozioni di una stagione raccontate dai protagonisti
06/05/2016 - 10:11

VITERBO - Domenica 8 Maggio, puntuale dalle ore 14,30 torna Diretta Sport Viterbo sulle frequenze di Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.).

Alle 14,30 subito il ''Radiofilm gialloblu'', 30 minuti in apnea per rivivere attraverso le trasmissioni di Diretta Sport il cammino trionfale della Viterbese, tutti i gol con il mitico Claudio Petricca, la partita con l'Astrea, i festeggiamenti, le interviste e le emozioni.

Alle 15,00 direttamente dallo stadio ''Enrico Rocchi'' la cronca di Viterbese–Arzachena, con il trio Petricca, Donsanti e Vergari.

Aggiornamenti e collegamenti in diretta dagli altri campi del girone G. Al termine direttamente dalla sala stampa interviste del dopo partita.

Alle 17 seconda parte della trasmissione ricca di ospiti per un ampio dibattito nel “Salotto del dopo gara”.

Alle 18,30 appuntamento con la speciale rubrica ''10 minuti con…..amarcord del calcio Viterbese'' curata da Claudio Di Marco. Ospite questa settimana Massimo Paci uno dei grandi difensori che da Viterbo hanno spiccato il volo verso la serie A.

Alle 18,45 Leoncini Gialloblù, spazio dedicato al settore giovanile della Viterbese, con risultati ed interviste.

A seguire la replica del ''Radiofilm gialloblu''.

Il tutto è condotto in studio da Luca Tofani coadiuvato da Beatrice Grani.

La trasmissione potrà essere seguita direttamente su facebook sulla pagina Diretta Sport Viterbo cliccando su streaming. Inoltre sugli smartphone sulle App.: Tunein e Simple Radio sintonizzando Radio Verde, e sui siti web www.radioverde.it, www.sportviterbo.it, www.viterbonews24.it, www.ontuscia.it, www.newtuscia.it, www.tusciatimes.it, www.quellidellangolo.it .






Facebook Twitter Rss