ANNO 14 n° 88
Raccolta ingombranti torna il 6 settembre al Riello
Dalle 7 alle 13
02/09/2015 - 15:56

VITERBO - Postazione ecologica itinerante per rifiuti ingombranti, domenica 6 settembre appuntamento dalle 7 alle 13 al centro raccolta al Riello, ubicato sulla Tangenziale Ovest, di fronte all'Iper Coop, il cui accesso è possibile da via A. Volta. Per usufruire del servizio, realizzato dal Comune di Viterbo in collaborazione con Viterbo Ambiente, è necessario attenersi ad alcune piccole regole: l'iniziativa è rivolta esclusivamente ai residenti del territorio viterbese (città e frazioni) che utilizzano propri mezzi - nel rispetto di alcuni limiti, tra cui massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 T, altezza non superiore a m. 2,10, e che, come previsto da Regolamento comunale, risultano iscritti al ruolo Tarsu del Comune di Viterbo. Al momento della consegna dei rifiuti va pertanto presentato al personale un documento di identità che attesti il luogo di residenza. La postazione ecologica è a disposizione per rifiuti ingombranti (divani, tavoli, armadi, sedie, materassi, mobili, ecc.), beni durevoli di uso domestico e rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (frigoriferi, congelatori, tv, computer ed elettrodomestici vari, ecc), mentre è tassativamente escluso il deposito di materiali inerti, come sanitari, materiali di demolizione e quanto altro proveniente da lavori di manutenzione e ristrutturazione; verranno accettati al massimo tre rifiuti ingombranti.

Si ricorda che il centro di raccolta del Riello è aperto tutti i giorni con il seguente orario: lunedì, martedì, venerdì e sabato, dalle 7,20 alle 13, mercoledì e giovedì dalle 12,50 alle 18,30.

A disposizione anche l'ecocentro di Grotte Santo Stefano (via Lucca), operativo il lunedì, il venerdì e il sabato dalle 13 alle 18.30 e il martedì, mercoledì e giovedì dalle 7.30 alle 13.

 






Facebook Twitter Rss