ANNO 14 n° 89
Raccolta alimentare delle cene in piazza destinata alle popolazioni terremotate
La decisione del Sodalizio dei facchini di Santa Rosa
Si mobilitano anche le sezioni Avis di tutta la provincia
24/08/2016 - 10:25

VITERBO - Il grande cuore dei facchini di Santa Rosa non resta indifferente alla tragedia che ha colpito le popolazioni terremotate. Per questo ''i proventi della raccolta alimentare effettauata durante le cene in piazza - fa sapere il presidente, MassimoMecarini - sarà destinata alle popolazioni colpite dal sisma di stanotte. Invitiamo quindi tutti a conferire, da oggi fino a venerdi, beni di prima necessità'. Viterbo e i viterbesi certamente non rimarranno sordi all'appello.

C'è anche necessità di sangue, e infatti l'Avis regionale del Lazio invita tutti i donatori, abituali e occasionali, a recarsi pressso gli ospedali della Regione Lazio per donare il proprio sangue a favore della popolazione del centro italia colpita dal terremoto nel Reatino, e in particolare ad Amatrice.

A Viterbo le donazioni per risolvere l'emergenza sangue verranno effettuate il 26 agosto. Tutte le sezioni Avis della provincia si stanno infatti mobilitando e metteranno anche a disposizione un mezzo che farà avanti e indietro dalla Tuscia alle zone terremotate.





Facebook Twitter Rss