ANNO 14 n° 111
Quinto disco di platino per Mengoni
Inarrestabile il successo del cantante. In cantiere il nuovo album
03/08/2016 - 02:01

RONCIGLIONE – Un anno intero di soddisfazioni per Marco Mengoni e non è ancora finito. L’ultimo album del cantante ronciglionese ''Le cose che non ho'' ha appena ricevuto il quinto disco di platino.

Un successo davvero eccezionale quello di Mengoni testimoniato dalla costante presenza delle sue canzoni ai vertici di qualsiasi classifica musicale e discografica. ''Ti ho voluto bene veramente'', ''Parole in circolo'', ''Solo due satelliti'' sono tra gli ultimi capolavori musicali diventati in pochissimo tempo delle hit radiofoniche. Mengoni ha anche dalla sua un tour italiano sempre sold out e un tour mondiale che lo ha portato a calcare importanti plachi internazionali.

Inarrestabile il cantante nato a Ronciglione sta infatti già pensando al nuovo album: ''L’ultimo anno è andato molto bene – ha spiegato soddisfatto a Tv Sorrisi e Canzoni –. Ho pubblicato due dischi in 11 mesi e ho ricevuto tanti riconoscimenti. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il tour. Adesso riparto a lavorare. Voglio fare un mix, voglio avere un po’ di tutto nel mio repertorio, voglio scrivere nuove canzoni – conclude -, anzi a dire il vero ho già iniziato. Ora mi aspettano quattro date e poi quattro festival prima di ricominciare in autunno con la seconda parte del tour vero e proprio''.






Facebook Twitter Rss