ANNO 14 n° 115
Questura: l'ufficio immigrazione varia i giorni e gli orari di apertura al pubblico
21/06/2017 - 10:10

VITERBO - Dal 26 giugno prossimo l’Ufficio immigrazione della questura di Viterbo modificherà i giorni e gli orari di apertura al pubblico.

L’utenza generalista, che ricomprende gli invitati delle istanze inoltrate tramite circuito postale, chi deve presentare le istanze di competenza della Questura (es. familiari di cittadini italiani o dell’Unione Europea, cure mediche, coesioni familiari) e chi deve richiedere le informazioni relative a queste tipologie di titoli o sulle modalità di ingresso e soggiorno, potranno accedere all’ufficio immigrazione il martedì, il giovedì e il venerdì con orario 9-13.

I richiedenti la protezione internazionale, (con presentazione di istanze di richieste, rinnovi delle istanze per richieste di asilo politico, motivi umanitari, ecc.) saranno, invece ricevuti il lunedì e il mercoledì, con orario 9-12.

Rimangono invariati i giorni e gli orari durante i quali potranno essere ritirati i permessi di soggiorno e cioè martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17, mentre, eventuali associazioni ed avvocati potranno essere ricevuti, come già avviene, su appuntamento.






Facebook Twitter Rss