ANNO 14 n° 110
Quattro conferme
per la Stella Azzurra
La società punta a mantenere la compattezza della squadra
29/07/2016 - 16:05

VITERBO - La Stella Azzurra prosegue nell'allestimento della squadra che disputerà il prossimo campionato di serie B nazionale. Dopo la firma dei nuovi arrivati Luca Fowler e Francesco Ingrillì, la società viterbese ricopre altri tasselli importanti del roster con quattro conferme.

Vestiranno ancora la maglia biancostellata nella stagione che si aprirà il 2 ottobre con l'esordio casalingo contro Scauri: Riccardo Rovere, classe '94, ala ligure con già alle spalle due positivi campionati nella città dei Papi; Andrea Meroi, capitano stellato, play del 1993, nato e cresciuto nelle giovanili della società biancoblu; Giulio Cianci, guardia romana, anno 1996, campione nazionale Elite nel 2014, che tanto bene ha fatto lo scorso anno conquistandosi minutaggi e ruoli importanti; Leonardo Casanova, guardia viterbese del 1997, proveniente dal settore giovanile della Stella e già inserito stabilmente dalla trascorsa stagione nel roster di coach Fanciullo.

''Sono quattro conferme importanti - dichiarano dalla società - che ci permetteranno di proseguire l'ottimo lavoro svolto dal settore tecnico l'anno scorso e di non snaturare completamente un gruppo la cui forza è stata anche quella della coesione e dell'unità dentro e fuori il campo. Ora aspettiamo qualche ulteriore importante conferma, da unire a due nuovi lunghi con i quali dovremmo chiudere prossima settimana. Un buon lavoro partito già a maggio e che quando concluso avrà realizzato la Stella Azzurra 2016/2017. Una squadra competitiva di nuovo impegnata in un campionato difficile quanto entusiasmante''.

A Riccardo, Andrea, Giulio e Leonardo il 'ben tornato' in maglia biancostellata con l'augurio da parte di società e tifosi di disputare un'altra ottima stagione.







Facebook Twitter Rss