ANNO 14 n° 88
Quarta edizione di Lost vinta dalle Pallalcoliste
Una caccia al tesoro dedicata ad Ivan Rossi
30/07/2018 - 14:17

Civita Castellana - Lost in Civita, 41 coppie in giro per la cittadina, ma neanche il caldo ha fermato questi impavidi. La coppia vincitrice di questa quarta edizione, svoltasi durante la festa dedicata ad Ivan Rossi, è stata formata da Erica Angeletti e Mara Fiore (le Pallalcoliste).

Secondo posto è andato a Andrea D’Ubaldo e Andrea Latini (l’Omo Gatto e Tiramisù), il terzo a Michela Santori e Tamara Patilli (le Fori Target).

Sul podio anche gli utlimi, Cacio e Pepe, coppia formata da Danilo Chirivì e Alessio Calamanti, che hanno partecipato nel giusto spirito della gara, aggiudicandosi un aperitivo come premio consolatorio.

Tutta la città ha partecipato al gioco, anche chi era seduto comodamente a casa è entrato nel vivo. Un gioco che vede un intero paese unito (non da sottovalutare). Gli organizzatori della manifestazione, che da mesi si “scervellano” per rendere difficoltosa la competizione, composti da Francesco Soli, Giovanni Cancilla, Francesco Grifoni, Ida Ruggiero, Franco Sabbatini, Camilla Giovannetti, Andrea Lisco e Davide Frate. Il bello del gioco? Conoscere anche Civita Castellana, in tutte le sue forme, di oggi e del passato, nomi di vie, piazze, detti e modi di dire. “Stiamo già pensando alla prossima edizione, abbiamo già tante idee”. Dichiara Francesco Soli sul palco.






Facebook Twitter Rss