ANNO 14 n° 111
''Quale č il futuro
per l'universitā?''
Cisl ne ha parlato in un convegno di febbraio al Disucom
06/03/2017 - 13:07

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo dalla federazione Cisl università Viterbo:

Si è svolto il 27 febbraio scorso, il IV Congresso della Federazione Provinciale Cisl Università di Viterbo, presso l’aula 6 del dipartimento di scienze umanistiche, comunicazione e turismo nell’ambito dei congressi che si stanno svolgendo a livello nazionale.

''Il futuro del sistema universitario con particolare attenzione a quello del nostro Ateneo'' questo il tema trattato durante il dibattito congressuale.

Al tavolo dei lavori Stefano Lazzarini segretario nazionale, Francesco Cuzzi segretario regionale, Luigi Bonori segretario provinciale.

I lavori hanno preso avvio con la relazione del segretario generale uscente, Luigi Bonori che ha analizzato le criticità e i bisogni dell’università di oggi con particolare riguardo all’Ateneo Viterbese.

Poi l’intervento del Segretario Nazionale che ha fatto il punto sulle trattative del rinnovo del contratto del pubblico impiego.

I lavori si sono conclusi, dopo un attento dibattito, con l’elezione dei 15 componenti del consiglio generale che hanno poi eletto come segretario generale Giampaolo Pugliesi per il suo primo mandato alla guida della Cisl Università Viterbese.

Un sentito ringraziamento va al segretario generale uscente Luigi Bonori, chiamato ai vertici regionali, che per lungo periodo ha guidato la federazione di categoria viterbese e che ha rappresentato e rappresenta ancora un punto di riferimento per tutte le lavoratrici e lavoratori dell’ateneo della Tuscia.

Federazione Cisl Università Viterbo







Facebook Twitter Rss