ANNO 14 n° 110
Puresport ti porta in pista a Viterbo
12/04/2018 - 14:41

VITERBO - Per gli appassionati di auto sportive, uno dei sogni più ricorrenti è quello di guidare vetture da sogno, quelle che difficilmente potranno entrare nel loro box. Un sogno che oggi può diventare realtà grazie a Puresport, l'azienda che propone esperienze di guida, non corsi di pilotaggio, rendendo l’accesso a bolidi con più di 600Cv quali la Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Huracan, semplice e sicuro per tutti. Più di 3.000 persone all’anno, dall’appassionato alla casalinga passando per il giovanotto neopatentato, scelgono infatti vettura, data e circuito direttamente sul sito di Puresport per poi trovarsi seduti nell’abitacolo della Ferrari o Lamborghini scelta accanto ad un pilota professionista, incaricato di assecondare al meglio le doti di pilotaggio di tutti gli ospiti, in funzione della loro abilità.

Tutto questo è disponibile da tre anni anche sul nostro circuito di Viterbo, a pochi passi da casa. Non sarà prestigioso come Monza o Imola ma gli istruttori di Puresport ci dicono che il suo tracciato con 16 curve e due rettilinei è in grado di mettere alla prova anche il più smaliziato degli aspiranti piloti. Il circuito non offre velocità da primato ma è un’esperienza tutta da vivere poter infilare il muso della Lambo a trazione integrale dentro e fuori dalle curve o ascoltare il rombo della Rossa dietro le spalle mentre scarica a terra tutti i suoi cavalli.

Le date a calendario della presenza di Puresport sul circuito di Viterbo le trovare sul sito nell’apposita sezione ma vi segnaliamo che la prossima è fissata per domenica 29 aprile. Tenetevi liberi, bloccate l’agenda, andate sul sito e scegliete la vettura che preferite e il numero di giri che intendete fare (prezzi a partire da € 41 al giro) e godetevi un’esperienza indimenticabile a due passi da casa.







Facebook Twitter Rss