ANNO 14 n° 110
Puntoaccapo Quaioli, molto pił di una cartoleria
L'attivitą di Capranica va dall'abbigliamento bambino all'assistenza computer
23/07/2015 - 00:02

La cartoleria Puntoaccapo Quaioli, a Capranica, è un punto di riferimento per adulti e bambini. Oltre ad essere specializzata ed avere tutto per la scuola (cartelle, cartelline, astucci, grembiuli, quaderni di tutti i tipi, reparto colla, reparto colori), troviamo abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni con accessori come borse, cinte e portafogli. Non mancano bambole, puzzle, giochi e tutti quegli articoli che piacciono ai più piccoli.

Un settore importante di Puntoaccapo Quaioli è la stampa, sia su tessuto (per creare t-shirt, magliette o felpe personalizzate), che su carta (biglietti da visita, locandine, poster, brochure) che di striscioni di tela o Pvc, e infine la personalizzazione di gadget e il servizio Velina (vela su 'apetto'). Tutto ciò che serve quindi per pubblicità della propria azienda o per proprio divertimento.

I Titolari Massimo a Tamara mettono a disposizione una serie di servizi che spesso chi entra per la prima volta rimane meravigliato dalla quantità e tipologia di cose che è possibile richiedere, come ad esempio la realizzazione di targhe, coppe e premi vari; l'incisione di una scritta o logo su un oggetto proprio che si vuole rendere più originale; la plastificazione e la rilegatura; la stampa di foto digitali; la creazione di timbri; il servizio di fotocopiatrice (bianco/nero e colori) disponibile anche self service; cartucce e toner per stampanti, pennette usb e biglietti di auguri classici e 3D.

Se poi avete problemi al computer, potete rivolgervi sempre a loro che si occupano sia di vendita che di assistenza e ancora per gli adulti troviamo abbigliamento sportivo e da lavoro. Con l'abbigliamento, la stampa, la grafica, articola per la scuola, i giochi e il fai da te, Puntoaccapo Quaioli è molto più di una semplice cartoleria.

Puntoaccapo Quaioli vi aspetta a Capranica in Via Alcide De Gasperi.

Per info: 0761 678733     349 6645296

ACCEDI ALLA PAGINA FACEBOOK DI PUNTOACCAPO QUAIOLI

Facebook Twitter Rss