ANNO 14 n° 114
Pulizia straordinaria
delle piazze del centro
Domani e venerdì; lo comunica
il vicesindaco Luisa Ciambella
19/08/2015 - 17:58

VITERBO - Pulizia straordinaria nelle principali piazze della città. Si comincia domani 20 agosto, a partire dalle ore 9 in piazza san Lorenzo. Si prosegue nel pomeriggio con piazza del Gesù e piazza delle Erbe. Venerdì 21 agosto alle 9 sarà la volta di piazza del Plebiscito.

A comunicarlo è il vice sindaco Luisa Ciambella, dopo aver concordato con il comandante della Polizia Locale Fainelli giorni e modalità. ''L'intervento straordinario che andremo a fare in questi due giorni – ha spiegato il vice sindaco e assessore alla Polizia Locale di Palazzo dei Priori – consente di rimuovere gran parte di quelle macchie presenti sulle pavimentazioni delle nostre storiche piazze, come ad esempio gli sversamenti di olio di macchine. Il prodotto che verrà utilizzato è biologico, omologato e certificato. Tale intervento rientra inoltre nella convenzione che il Comune di Viterbo ha sottoscritto con la ditta che si occupa della pulizia del manto stradale a seguito di incidenti.

L'accurata pulizia che verrà effettuata in questi due giorni – ha aggiunto il vice sindaco Ciambella – ci consentirà di restituire alcune delle piazze più rappresentative della nostra città in tutto il loro splendore. Ci stiamo preparando per il periodo più atteso e importante per Viterbo, come quello delle festività dedicate a Santa Rosa, al centro di importanti appuntamenti che richiamano migliaia turisti''.

 






Facebook Twitter Rss