ANNO 14 n° 116
''Puliamo Viterbo - Operazione La Quercia''
Il 21 aprile si rinnova l'appuntamento nella frazione del capoluogo
18/04/2018 - 09:27

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo dal comitato cittadino spontaneo ''Puliamo Viterbo'':

Su richiesta della Proloco Viterbo, in occasione di ''La Quercia in Fiore'', dal 28 aprile al 6 maggio, in contemporanea con San Pellegrino in Fiore, siamo stati invitati a pulire e a scoprire quanto è bella La Quercia, splendido patrimonio della nostra terra.

Il comitato cittadino spontaneo ''Puliamo Viterbo'', la Proloco di Viterbo, la parrocchia Basilica Santuario Santa Maria della Quercia e le Acli provinciali di Viterbo invitano tutti i cittadini di buona volontà, residenti e non, i commercianti, le associazioni e le aggregazioni non politiche a partecipare alla manifestazione di educazione civica ''Puliamo Viterbo Task Force - Operazione La Quercia'' domenica 21 aprile dalle 10.45 alle 12.30.

Programma:

ore 10:45 - Accoglienza dei volontari presso il gazebo Acli posto nei pressi della piazza del Santuario distribuzione di sacchi, guanti e mascherine.

ore 11:00 - Le squadre di volontari raggiungono le vie per pulire La Quercia

ore 12:30 - Termine della pulizia e conferimento dei sacchi in luogo indicato.

Ricordiamo che questa manifestazione è organizzata come azione di educazione civica, al rispetto del bene pubblico e a valorizzare la nostra splendida città.

Non è una manifestazione politica o di contestazione contro i nostri amministratori.

Impariamo insieme ad amare la nostra città.







Facebook Twitter Rss