ANNO 14 n° 79
Pugilato, la viterbese Mellissa Gemini agli europei Junior
Dall'8 al 17 ottobre gareggia in Russia
09/10/2018 - 09:39

VITERBO - Dopo una lunga preparazione presso la Fanum di Viterbo, le verifiche della FPI sui test-match regionali effettuati, il dual match a Catania contro Francia-Irlanda, il Training Camp in Romania e a Mosca, e i ritiri collegiali presso il centro Federale FPI di S. Maria degli Angeli ad Assisi, Melissa Gemini è entrata a fare parte a pieno titolo delle 10 boxer femminili Junior FPI 2018 nella ctg. 70 kg. che rappresenteranno l'Italia a questo appuntamento Internazionale.

22 gli azzurrini in gara, 12 uomini e 10 donne.

La competizione parte oggi ad Anapa in Russia con i sorteggi, primi match della fase preliminare che si concluderà il 13, il 14 riposo giorno di preludio alle due giornate conclusive.

Il 15 semifinali e 16 finalissime.

In bocca al lupo alla nostra atleta Viterbese, prima donna pugile in provincia e ai ragazzi della nazionale impegnati x gli europei di categoria in modo particolare a quelli laziali.

Ad Anapa sono seguiti dal noto Campione di pugilato Gianfranco Rosi, dal Tecnico Federale Valeria Calabrese e dal D.T. della nazionale Femminile Emanuele Renzini.







Facebook Twitter Rss