ANNO 9 n° 53
Pubblicità sui Social? Affidarsi ad un'agenzia è fondamentale
Serena
25/01/2019 - 13:33
di Serena D'Ascanio

Civita Castellana - Ogni giorno Facebook ed Instagram ci propongono di sponsorizzare.

Alzi la mano chi non è stato tentato nel provare! Spesso si è attirati dalla curiosità di avere più like sotto ai post, altre volte è la ricerca di aumentare i propri follower, altre volte si è spinti dalla voglia di utilizzare i social nella speranza di aumentare le vendite.

Il mondo della pubblicità sul web è incredibile, cattura l’attenzione, incuriosisce, eppure spaventa. A volte investire pochi euro in completa autonomia non da alcuna soddisfazione, questo molto spesso perché non si conoscono appropriatamente le varie strategie di Digital Marketing e neanche tutti gli strumenti di Advertising fra cui effettivamente possiamo scegliere per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Siete incuriositi da improvvisi aumenti di follower, di like, volete capire come si ottengono ma ci si rinuncia con noiose ricerche in internet.

Affidarsi ad un’agenzia che guidi queste azioni è fondamentale per non sprecare soldi, per ottimizzare le risorse che si decide di mettere a disposizione, e soprattutto per saper interpretare in maniera corretta ed organica i risultati di tali sponsorizzazioni.

Fare pubblicità sui Social è come decidere di comparire su una rivista, su una radio, o su un cartellone pubblicitario, ogni strumento va scelto in base al budget, alle esigenze ed altri fattori che riguardano il contesto in cui ci si trova.

Noi aiutiamo grandi e piccoli imprenditori, professionisti o associazioni, a sfruttare i Social in modo sinergico, a non farsi cogliere impreparati dall’ondata tecnologica che ogni giorno si fa più imponente e a personalizzare il servizio in base alle proprie risorse.

3D VISUAL DESIGN






Facebook Twitter Rss