ANNO 14 n° 110
Prove multiple: Tonni e Bruno, doppietta a Ostia
Primo e secondo posto per le due ragazze dell'Atletica Vetralla
30/09/2014 - 13:09

VETRALLA - I ragazzi dell'Atletica Vetralla hanno partecipato al trofeo regionale di Prove multiple – Trofeo Gioventù Coni - a Ostia riservato alla categoria ragazze e ragazzi.

Gli atleti avevano la possibilità di scegliere tre gare tra le seguenti prove: 60m - 60 ostacoli – 600/alto - lungo/peso – vortex.

Ed è proprio dai lanci che giunge una bella doppietta per l'Atletica Vetralla: la vittoria con primato personale per Sara Tonni che con il peso da 2 Kg arriva a metri 10,31 e al secondo posto una brillante Chiara Bruno che migliora il suo primato estendendolo alla misura di metri 9,54.

Hanno gareggiato anche Sara Signorelli, Martina Signorelli, Ilaria Muccio, Giada Pistella e Lorenzo Aquilani, che con le loro buone prove hanno contribuito al punteggio finale di squadra, così da giungere al 9° posto nella classifica femminile e 11° per la combinata maschile - femminile.

Prossimo appuntamento per i giovanissimi atleti vetrallesi sarà ai Campionati Regionali individuai che si terranno a Velletri.







Facebook Twitter Rss