ANNO 14 n° 116
Provano a rubare un veicolo, arrestati
La polizia ha fermato e denunciato due quarantenni
16/01/2019 - 11:43

VITERBO - I servizi preventivi di pattugliamento attuati capillarmente dalla Squadra Volante hanno consentito agl uomini della Squadra Volante della Polizia di Stato della Questura di Viterbo di denunciare due soggetti quarantenni che avevano appena tentato di rubare su un’autovettura in sosta.

I fatti si sono svolti nei giorni scorsi quando alla Sala Operativa giungeva la segnalazione di due uomini che, mentre cercavano di accedere all’interno di un’autovettura, venivano disturbati e si allontanavano a bordo del loro veicolo.

Immediatamente i poliziotti della Squadra Volante avviavano specifiche ricerche finalizzate al rintraccio del mezzo segnalato nel territorio cittadino. L’attività produceva i frutti sperati tanto che i due venivano individuati lontano da dove erano stati visti a bordo della loro autovettura dove, a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti gli oggetti utilizzati dai due per scassinare gli autoveicoli.

Gli uomini venivano quindi condotti in Questura e denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

Proseguirà la pianificazione dei servizi di vigilanza disposti dalla Questura di Viterbo così da garantire in ambito cittadino, nell’arco delle 24 ore, un continuo e capillare controllo del territorio.






Facebook Twitter Rss