ANNO 14 n° 89
Prosegue il Natale
di San Martino al Cimino
Tra le iniziative, il villaggio di Babbo Natale al palazzo Pamphilj
13/12/2014 - 17:09

SAN MARTINO - Festa di Natale, a San Martino proseguono le iniziative organizzate dalla Pro Loco. Successo per i vari appuntamenti che si sono susseguiti fino ad oggi. Il plauso arriva dal consigliere comunale delegato Martina Minchella. ''Ci sono ancora molti eventi in calendario, ma la riuscita delle iniziative del 7 e dell'8 dicembre meritano sicuramente attenzione e un ringraziamento da parte dell'amministrazione comunale. La Pro Loco e tutte la associazioni che collaborano stanno facendo un ottimo lavoro. L'idea di creare eventi per i fine settimana precedenti il Natale ha permesso ai bambini e a tutta la comunità di avere un luogo dove poter trascorrere insieme del tempo, riscoprendo l'attesa della festa più sentita dell'anno''.

Tra le iniziative di questo fine settimana, si segnala il Villaggio di Babbo Natale all'interno del Cantinone di Palazzo Doria Pamphilj: qui i più piccoli potranno spedire la letterina con destinazione Lapponia, mentre presso l’Angolo della Beneficenza potranno donare giocattoli che non usano più ai bambini meno fortunati.

Sempre all’interno di Palazzo Doria Pamphilj proseguirà l’originale Mercatino di Natale che, per l’occasione, si trasformerà in un vero e proprio laboratorio artigianale. L’atmosfera natalizia sarà inoltre allietata da cioccolata calda, dolci natalizi, vin brulè e altri prodotti tipici disponibili presso gli stand della Pro Loco.

Continua, infine, anche il concorso per l’addobbo più bello del paese, iniziato lo scorso 8 dicembre. Gli abitanti potranno sbizzarrirsi nel decorare a festa balconi, terrazzi e finestre, in una piacevole sfida a suon di festoni e ghirlande.

I vincitori saranno premiati durante la cena di Natale del 20 dicembre, a cui seguirà la grande tombolata con tutti i presenti.






Facebook Twitter Rss