ANNO 14 n° 79
Programmare la ripartenza, due incontri sul territorio della Tuscia
Prossimo appuntamento previsto a metą Settembre
30/07/2021 - 15:44

VITERBO - Programmare la ripartenza e costruire le occasioni. Grazie alla disponibilità di Sandro Pappalardo di ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo ieri due incontri sul territorio della Tuscia.

Il primo a Soriano nel Cimino con Rachele Chiani assessore al turismo di Soriano, Luca Giampieri Sindaco di Civita Castellana e Giovanna Fortuna consigliere delegata al turismo di Civita Castellana, poi a Bolsena con il Sindaco Paolo Dottarelli a fare gli onori di casa, l'assessore di Bolsena Riccardo Adami, il Sindaco di Bagnoregio Luca Profili e l'assessore al turismo di Tuscania Stefania Nicolosi.

Bravi e attenti amministratori che hanno voglia di far conoscere sempre di più le peculiarità dei territori che amministrano. Incontri in cui gli amministratori hanno raccontato al consigliere ENIT punti di forza e criticità della proposta turistica territoriale.

Di contro Pappalardo ha illustrato tutto quello che sarà possibile organizzare in collaborazione con ENIT. Due incontri operativi e ritengo molto utili, buona base per un appuntamento di scala provinciale da tenere nella seconda metà di settembre a cui stiamo già lavorando.

 

Mauro Rotelli

Deputato FDI






Facebook Twitter Rss