ANNO 14 n° 111
Pro loco, ecco il nuovo direttivo
Svolta la prima assemblea
19/12/2014 - 15:47

VIGNANELLO - Martedì 9 dicembre 2014, a seguito del rinnovo del consiglio direttivo dell’Associazione di Promozione Turistica Pro Loco di Vignanello, avvenuto con le elezioni del 7 Dicembre, si è svolta la prima assemblea per l’assegnazione delle cariche sociali e la sottoscrizione da parte dei membri eletti del programma d’intenti.

Sono stati eletti Roberto Grandolini (Presidente), Samir El Habib (Vice Presidente), Cristina Ciambella (Segretario) e Paolo Romoli (Tesoriere).

Inoltre sono stati eletti con carica di consiglieri: Gianluca Ercoli, Marcello Lagrimanti, Alessio Stefani, Valentina Piccioni, Danilo Bernardini, Mario Natili, Vasco Papacchini, Giulia Palozzi, Matteo Mechelli, Marco Poli e Lucia Caccia.

“ Un programma d’intenti rivolto allo sviluppo del territorio e della sua cultura, attraverso la conservazione e la promozione delle sue tradizioni culturali, sociali ed enogastronomiche.

Si è posta inoltre, l’importanza di diventare un soggetto aperto e plurale, che collabori costantemente con tutte le realtà associative e non che operano nel nostro territorio. Soltanto cosi saremo in grado di dare le giuste risposte e pianificare tutti insieme uno sviluppo attento e sostenibile di Vignanello.

Vorremmo inoltre ringraziare il direttivo uscente nella persona di Elisa Fochetti per l’impegno profuso e l’ottimo lavoro svolto nel precedente mandato”.

 

 

 






Facebook Twitter Rss