ANNO 14 n° 111
Primo Torneo provinciale di padel interforze
Dal 27 febbraio all'Acquarossa. Rapiti: ''Che sia un appuntamento annuale''
10/02/2020 - 15:17

VITERBO - La Scuola Padel di Viterbo, diretta dal maestro Giovanni Marcucci, con il patrocinio del Centro Provinciale Libertas di Viterbo organizza il 1° Torneo provinciale di padel provinciale interforze a partire dal giorno 27 febbraio presso il Centro Padel in località Acquarossa.

Le squadre partecipanti si confronteranno con un tabellone ad eliminazione diretta. Al termine sarà premiata la prima, seconda e terza coppia classificata. Alle altre sarà data una medaglia e un attestato di partecipazione.

Il presidente del Cento Provinciale Libertas di Viterbo augura che questa manifestazione possa diventare un appuntamento annuale delle attività del padel viterbese, per attirare sia gli appassionati ed amanti della disciplina ma anche per avvicinare i giovani a questo giovane sport che ha il potere di insegnare la collaborazione tra i compagni, il rispetto degli avversari e delle regole di gioco e il saper vincere o perdere.

Un ringraziamento particolare al Centro Padel Acquarossa per la splendida struttura messa a disposizione ed a tutti i Suoi collaboratori, ed a Aqua Light sponsor della Scuola Padel, Azienda specializzata da oltre 10 anni nel trattamento delle acque domestiche e molto attiva nel supportare le attività della Scuola.

Il presidente Nildo Rapiti







Facebook Twitter Rss