ANNO 14 n° 116
Primo impegno ufficiale per la Favl
Oggi pomeriggio sul parquet di Ceri l'esordio in Coppa Italia
17/09/2017 - 09:46

VITERBO - Primo impegno ufficiale per la Favl Basket.

Primo impegno ufficiale per la Favl Basket che oggi pomeriggio affronterà sul parquet della città dei Ceri, il Gubbio nella prima giornata di Coppa Italia. I ragazzi di coach Masini saranno opposti alla compagine Eugubina che ha in Lorenzo Monacelli , guardia classe 97’, il giocatore di spicco.

Dal canto loro Tola e compagni hanno concluso l’ennesima settimana di preparazione nel miglior modo possibile. I nuovi , stranieri e non, sembrano essere ormai parte fissa degli ingranaggi della squadra, ma la gara di Gubbio sarà già un test probante per capire se è già la Favl che ci si aspetta per l’inizio di campionato. L’intero roster è a disposizione del coach, compreso Davide Cesana che dopo l’infortunio subito alla spalla durante la prima amichevole stagionale disputata a Civitavecchia, appare ora completamente recuperato.

Palla a due Domenica pomeriggio, alle ore 18 e 15 alla Palestra Polivalente I.I.S di Via dell Alboreto a Gubbio. Ad arbitrare la prima contesa della stagione per i Biancorossi di Masini saranno Luigi Antinucci di Torgiano (PG) e Eleonora Karimi Hosseini di Perugia.







Facebook Twitter Rss