ANNO 8 n° 344
Primo e terzo posto a Porto Recanati
Si sono esibite più di 20 società: trionfa la coinvolgente Gymmwell
13/06/2018 - 09:33

VITERBO - Primo e terzo posto sul podio nazionale di Coreografata svoltosi a Porto Recanati. Altissimo il livello in pedana.

Più di 20 società provenienti da tutta Italia si sono esibite facendo valere e vedere il loro livello tecnico e fantasioso nel proporre coreografate originali ad un numeroso pubblico.

La Gymmwell ha conquistato un primo posto con il gruppo SISTERS aggiudicandosi il premio di Coreografata ''PIU’ COINVOLGENTE'', il nostro applauso ad Ilaria Rocchi, Silvia De Simoni, Selene Guglini, Flavia Fiorentini e Claudia Lefevre.

Il terzo posto al gruppo FREEDOM con il premio per la migliore ''ESPRESSIVITA’'', va a Sofia D’Angelo, Sofia Menghini, Anita Rosati, Veronica Ranucci, Benedetta Emiliani, Gioia Morandi Vispi.

Per il TROFEO si aggiudicano il settimo posto le ginnaste Veronica Ranucci, Matilde Trudini, Sofia Menghini e l’ottavo posto Sofia D’Angelo, Anita Rosati e Ilaria Rocchi. Per noi l’ultima gara dell’anno concluso a gonfie vele!

Un applauso a tutte le ginnaste per questi meravigliosi obiettivi raggiunti all’Istruttrice Marika Morandi, ai collaboratori in pedana Tamara Morandi, Andrea Simonelli ad Andres Vispi per le musiche , a tutto lo staff dell’associazione e ai genitori.

Vi aspettiamo giovedì 28 giugno alle ore 21.00 presso la palestra comunale in loc. Felceti per il saggio di fine anno dal titolo ''KEEP CALM AND LOVE GYMMWELL''.






Facebook Twitter Rss