ANNO 9 n° 197
Primo consiglio dell'era targata Caprioli
Turchetti eletto presidente dell'assemblea, Zezza e Parroccini dimissionari, al loro posto entrano Vanessa Losurdo e Claudio Parroccini
01/07/2019 - 18:53

CIVITA CASTELLANA - Primo consiglio comunale dell'amministrazione targata Franco Caprioli. Tutto è cominciato letteralmente nel segno di un clima torrido. Infatti, oltre ad un problema con i condizionatori che ha costretto tutti a lavorare con un caldo insopportabile, due cittadini presenti al consiglio hanno avuto un battibecco che ha costretto la polizia locale ad intervenire per allontanarli.

La seduta è poi iniziata ufficialmente con il giuramento del sindaco e la presentazione della giunta comunale. Nel corso della seduta Valerio Turchetti della Lega, come da previsione, è stato nominato il presidente del consiglio comunale. Suo vice è Luca Giampieri di Fratelli d'Italia.

Nella stessa seduta è stato preso atto delle dimissioni da consigliere di Antonio Zezza del Pd e di Domenico Parroccini di Forza Italia. Al loro posto sono subentrati rispettivamente Vanessa Losurdo e Claudio Parroccini.






Facebook Twitter Rss