ANNO 14 n° 116
Primo appuntamento
con Walk in Tuscia
Domenica 15 febbraio
appuntamento all'agriturismo Bicoca
10/02/2015 - 11:13

VITERBO - Primo appuntamento del 2015 del Walk in Tuscia … e dintorni presso l’Agriturimo ''Bicoca'', all'interno della Azienda Agricola Ascenzi , , dove si svolgerà una tappa di avvicinamento al circuito ufficiale (prima tappa prevista per domenica 12 aprile).

Costanza Mestichelli che con la sua famiglia vive e lavora nell’Agriturismo, propone insieme allo Special Training, una camminata di circa 8Km. di impegno medio che attraverserà grandi estensioni coltivate durante l’anno a cereali, foraggere, ortofrutticoli, pioppeti, oliveti e lavanda. Il tutto immerso tra i boschi di macchia con stupende viste delle grotte rupestri in parete, ingressi di tombe etrusche, sfiorate dai due torrenti Rigomero e Risiere, con sulla collina, a sentinella della vallata la torre di Castel di Salce. Ritrovo previsto alle ore 9.30 e partenza alle ore 10.30. Ristoro e premio di partecipazione per tutti.

Il pranzo previsto a fine camminata, si baserà sui prodotti tipici dell’azienda e sarà necessaria la prenotazione obbligatoria entro e non oltre venerdì 13 febbraio ai numeri. Telefono: 0761/226675 o 368540234.

Ospite graditissimo della giornata Antonio Goduto che a fine pranzo sarà artefice di una breve performance di tamburello salentino. Ulteriori notizie sulla pagina facebook: camminintuscia







Facebook Twitter Rss