ANNO 14 n° 111
Primo addio di lusso: oggi Atanasov si allenerà con il Catanzaro
Per il difensore un contratto da 18 mesi con opzione per la prossima stagione. Ieri sera i saluti a squadra e tifosi sui social
15/01/2020 - 06:50

VITERBO - (f.c.) La prossima partenza, in casa gialloblu, riguarda uno dei giocatori meno indiziati. Sorprendentemente, con le valigie pronte, c'è Atanasov. Secondo indiscrezioni, proprio oggi, ci sarà il primo allenamento del difensore bulgaro con il Catanzaro. Il 28enne dovrebbe sottoscrivere un contratto di 18 mesi con opzione per la prossima stagione.

Negli ultimi mesi, il giocatore, si è ritagliato un posto piuttosto importante nella retroguardia dei leoni. Un goal, all'ultimo respiro, ha regalato una coppa Italia e un altro, ancora nei minuti finali, ha regalato una vittoria attesa da troppo tempo. E diventa, così, una delle uscite di lusso di questa finestra di mercato. 

La Viterbese di Marco Arturo Romano si getta a capofitto sul mercato per trovare un sostituto del difensore anche in vista del prossimo match contro il Picerno. Intanto, nei prossimi giorni, si potrebbe avere qualche notizia sulla partenza di Mario Pacilli che ha più volte espresso la volontà di lasciare Viterbo per trovare maggiore spazio. 

Nella serata di ieri Zhivko Atanasaov, tramite il suo profilo Instagram, ha salutato la squadra e i tifosi. Ufficializzando di fatto il suo addio ai leoni. 







Facebook Twitter Rss