ANNO 14 n° 116
Primarie Pd: si allarga la partecipazione
Minchella: ''Stiamo lavorando per elevare l'affluenza alle primarie''
23/04/2017 - 16:58

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Martina Minchella:

''Tutti stiamo lavorando, affinché l'affluenza alle primarie del 30 aprile sia la più elevata possibile: chi sostiene il contrario, chi afferma che i vertici del Partito Democratico stanno cercando di far passare sotto silenzio questo appuntamento dice una cosa non vera.

E Viterbo è una testimonianza concreta del fatto che i sostenitori della mozione Renzi si stanno impegnando al massimo, per far sì che anche queste primarie siano un successo, sotto il profilo della partecipazione popolare''.

È quanto afferma Martina Minchella, coordinatrice della mozione Renzi in provincia di Viterbo, la quale rileva che ''il Partito Democratico, piaccia o no, è la maggiore forza politica italiana, grazie al rinnovamento operato da Matteo Renzi, che nel 2013 vinse in modo schiacciante le primarie.

E - oggi che il popolo democratico è chiamato nuovamente a pronunciarsi su chi dovrà guidare il partito nel prossimo futuro - non è certo chi ha avuto una così forte investitura e chi ha introdotto tante novità nella politica italiana a temere un alto numero di partecipanti al voto: più gente ci sarà ai seggi, a Viterbo come nel resto del Paese, più saranno i consensi per Matteo Renzi e la sua mozione''.






Facebook Twitter Rss