ANNO 14 n° 116
Primarie Pd, Valentini replica a Mazzoni
''Posso partecipare a pieno titolo perché espressione dei Moderati e Riformisti''
23/02/2019 - 15:58

MONTALTO DI CASTRO - Riceviamo e pubblichiamo:

''Leggo con stupore i comunicati pieni di falsità e insulti del segretario del Circolo PD di Montalto di Castro che dimentica che lo scrivente a pieno titolo può partecipare alle primarie perché espressione del movimento civico Moderati e Riformisti che ha contribuito all’elezione di un presidente di centro sinistra ed in virtù del quale è egli stesso Vice Presidente della Provincia in una maggioranza di centro sinistra.

Dimentica anche che alle ultime elezioni regionali il movimento civico Moderati e Riformisti ha contribuito su Montalto agli oltre 1200 voti presi dal Presidente Zingaretti.

Mazzoni si dice “zingarettiano” e allora dovrebbe plaudire alla partecipazione di espressioni civiche come sostengono sia Zingaretti che Martina.

Il problema di Mazzoni è quello di essere ossessionato dal passato e di confondere il PD con la sua persona e i suoi interessi, legittimi ma di parte.

Il segretario del PD stia sereno e sappia che alle primarie debbono partecipare tutti, anche chi non la pensa come lui e sceglie liberamente e in autonomia il candidato alla segreteria nazionale del PD che preferisce''.

Fabio Valentini, vice presidente Provincia di Viterbo






Facebook Twitter Rss