ANNO 14 n° 79
Prima tappa Miss Mondo Lazio a Fiano Romano
L'appuntamento č per domenica prossima, presso l'Infinito Maxidancing, dalle 20.45
20/10/2018 - 19:03

FIANO ROMANO  - Parte da Fiano Romano la prima tappa di Miss Mondo Lazio 2018/2019. Lo stilista Erasmo Fiorentino e il coreografo Maurizio Serafini, entrambi molto conosciuti nei loro settori professionali, hanno deciso di unire le forze e sono stati scelti come esclusivisti di Miss Mondo Lazio per la nuova edizione che partirà domenica prossima. La prima selezione di Miss Mondo Lazio si terrà, infatti, presso l’Infinito Maxidancing, in via di Pacciano 54, a Fiano Romano. L’ingresso è libero dalle 20,45 e l’inizio è previsto per le 21,15.

Centinaia e centinaia le richieste di partecipazione arrivate ai due esclusivisti di Miss Mondo Lazio. Segnale che il concorso riscuote un enorme successo e che la voglia di mettersi in gioco è davvero tanta.

Il pensiero delle giovanissime aspiranti miss va alla corona di bellezza più ambita, quella di Miss Mondo Italia: il percorso per questo sogno inizia dalla prima selezione e va avanti fino alla semifinale, cui accedono 150 ragazze per giocarsi la finale. Di queste ne rimangono 50 per la finale nazionale e si contendono il titolo di Miss Mondo Italia a Gallipoli. E’ la Road to final.

La particolarità di Miss Mondo è che va oltre il semplice concorso di bellezza e promuove eventi collaterali come Sport, Talent, Model e Beach. Le aspiranti Miss Mondo Italia, quindi, non devono avere solo specifiche peculiarità estetiche ma anche doti sportive, artistiche e culturali di successo. Miss Mondo seleziona miss complete e pronte a dimostrare il meglio di loro stesse in tutto.

Miss Mondo Italia 2018 è la campana Nunzia Amato, che parteciperà l’8 dicembre prossimo alla finale di Miss World a Sanya in Cina. Il sogno di Nunzia è ovviamente quello di vedersi porgere la corona da Miss World 2017, l’indiana Manushi Chillar.

La serata di Fiano Romano di domenica 21 ottobre sarà condotta dal coreografo e ballerino Maurizio Serafini, già esclusivista per Miss Mondo Lazio e si avrà lo special show di Francesco Capodacqua, direttamente da Amici di Maria De Filippi.

A presiedere la giuria qualificata sarà Antonio Cantafora, attore e pittore. Cantafora lavora per la Twentieth Century Fox Film Corporation. Tra i suoi film ci sono Titanic, Avatar, Harry Potter, Il Signore degli Anelli.

Insieme a lui sarà presente Paula Mikulasova, compositrice e cantautrice, l’artista Francesco Capodacqua e Irene Centi, commissario sportivo (cronometrerà i tempi alle ragazze che il pomeriggio faranno dei giochi sportivi per l’assegnazione della fascia sport). In giuria ci sarà anche Sergio De Jesus Castellanos Lara, speaker di Radiorockola Playa, una delle emittenti radiofonbcihe più seguite del Messico , con dirette e collegamenti.

Ci saranno inoltre un delegato del punto vendita Dance dance di Monterotondo, un rappresentante del concessionario d’auto D’Egidio di Fiano Romano e Monterotondo, un delegato del gruppo Vitality’s e un altrodel gruppo Gil Cagné.

Gli intervalli coreografici saranno a cura dell’insegnante Giada Marocchini dell’Antico Porto di Poggio Mirteto.

Domenica 18 novembre, inoltre, presso l’Atelier della danza di Raffaele Paganini, in Circonvallazione 107 a Roma, a partire dalle ore 15, ci sarà il casting ufficiale per il Lazio e selezioni per la fascia Talent.

Saranno in Commissione: Raffaele Paganini, Luigi Martelletta, Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini.

Miss Mondo Lazio sarà seguita dai principali quotidiani e tv regionali ed avrà spazio anche sulla stampa nazionale.

Sponsor di Miss Mondo Lazio sono: D’Egidio, Dance Dance, L’antico Porto(sponsor provinciali); i due Partner regionali Erasmo Fiorentino Couture di Poggio Mirteto e Crema e L’Atelier della danza di Raffaele Paganini); quindi i partner ufficiali di Miss Mondo Italia: Vitality’s, 2BeKini, Gil Cagnè, Agricola, Caroli Hotels, Alpak.




Facebook Twitter Rss