ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo Viterbo, Lazio e resto d'Italia
Week end 23/24 Gennaio
22/01/2021 - 11:30

Viterbo

 

Sabato. Piogge diffuse sia al mattino sia poi nel pomeriggio su tutto il territorio; in serata il tempo sarà sempre instabile con precipitazioni sparse. Temperature comprese tra +6°C e +8°C.

 

Domenica. Tempo instabile nelle ore diurne con piogge sparse al mattino ea l pomeriggio; migliora in serata. Temperature comprese tra +1°C e +7°C.

 

Lazio

 

Sabato.Tempo generalmente instabile con piogge diffuse su tutto il territorio nelle ore diurne, neve in Appennino fino a 1000 metri di quota; in serata le precipitazioni continueranno ad imperversare su tutta la regione.

 

Domenica.Tempo instabile con piogge diffuse e temporali anche intensi sulla costa e sul Basso Lazio al mattino; instabilità attesa anche nel pomeriggio su tutto il territorio, mentre in serata il tempo tenderà a migliorare.

 

 

AL NORD

 

Al mattino tempo diffusamente instabile, con molta neve sulla Carnia; più asciutto in Piemonte. Al pomeriggio ancora fenomeni su Friuli, Veneto, Lombardia e Romagna, nubi sparse e schiarite altrove. In serata tempo instabile con piogge su Friuli e Liguria, asciutto altrove ma con molte nuvole. Neve in calo nella notte dai 500 metri.

 

AL CENTRO

 

Al mattino molte nubi su tutte le regioni con deboli precipitazioni su Toscana, Lazio e Umbria, asciutto altrove. Al pomeriggio piogge sparse sulle regioni tirreniche, più asciutto altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile su Toscana, Umbria e Lazio, nuvoloso o poco nuvoloso sulle altre regioni.

 

AL SUD E SULLE ISOLE

 

Al mattino instabilità diffusa con piogge alternate a schiarite su tutti i settori, nubi più compatte tra Campania e Calabria. Al pomeriggio ancora maltempo su tutte le regioni più asciutto sulla Sardegna, qualche apertura sulla Sicilia meridionale. In serata migliora con residue piogge sulla Campania, altrove i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Neve oltre i 1000-1200 metri.

 

Temperature in generale calo sia nei valori minimi che massimi.






Facebook Twitter Rss