ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per venerd́ 8 giugno
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
07/06/2018 - 09:57

Viterbo

Giornata all'insegna del tempo instabile con piogge e temporali sparsi, fenomeni in esaurimento nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +15°C e +25°C.

Lazio

Tempo instabile al mattino e al pomeriggio con piogge e acquazzoni sparsi anche a carattere di temporale, generalmente più asciutto lungo le coste. Fenomeni in generale esaurimento nel corso delle ore serali e notturne.

Nazionale

Cieli nuvolosi in mattinata al Nord con piogge diffuse, più intense sulla Romagna. Durante la seconda parte della giornata tempo in miglioramento sulle regioni occidentali, residue precipitazioni sulle regioni di nord-est. Sulle regioni del Centro Italia condizioni di maltempo con piogge e temporali anche intensi tra Umbria, Marche e Toscana, locali acquazzoni anche sui settori interni di Lazio e Abruzzo. Miglioramento in nottata.

Al Sud giornata con tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi eccetto locali temporali pomeridiani tra Campania e Molise e sulla Sardegna.

Temperature in leggero aumento nei valori minimi, in calo quelli massimi.






Facebook Twitter Rss