ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per venerd́ 8 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
07/02/2019 - 09:59

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile nel corso della giornata con nubi sparse nella mattinata e poi anche nel pomeriggio; cieli poco nuvolosi nelle ore serali. Temperature comprese tra +3°C e +13°C.

Lazio

Tempo stabile nel corso della mattinata con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il territorio; nuvolosità irregolare al pomeriggio con isolate e debole piogge possibili sul Basso Lazio, asciutto altrove. Cieli sereni o poco nuvolosi in serata sia lungo la costa sia sui settori interni.

 

Tempo stabile al mattino al nord Italia ma con nubi irregolari sulla Liguria, Emilia e sul Piemonte, sole prevalente sulle altre regioni. Durante il pomeriggio e la serata si rinnovano le condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi su tutte le regioni.

Bel tempo anche al Centro Italia ma con nubi irregolari al mattino specie sulla Toscana, Umbria e Lazio. Anche al pomeriggio e in serata il tempo rimarrà asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni.

Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali ma con nubi in transito specie sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia. Da segnalare soltanto possibili piogge in Appennino durante la serata. Più soleggiato in Sardegna.

 

Temperature in aumento su tutte le regioni.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss