ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per venerd́ 7 settembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
06/09/2018 - 10:00

Viterbo

Nuvolosità irregolare per gran parte della giornata con possibilità di acquazzoni sparsi, anche a carattere di temporale. Più asciutto dalla serata con nubi sparse e schiarite. Temperature comprese tra +17°C e +29°C.

Lazio

Al mattino nubi sparse e schiarite su tutta la regione con locali piogge sui settori settentrionali. Instabilità in aumento al pomeriggio con acquazzoni sparsi anche a carattere di temporale, più asciutto lungo le coste. Residue piogge in serata prima di un generale miglioramento del tempo.

Nazionale

Condizioni di tempo generalmente instabile al Nord Italia con piogge e acquazzoni sparsi fin dal mattino localmente anche a carattere di temporale sia sulle coste che sulle zone interne. Fenomeni in esaurimento ad iniziare dalla nottata. Giornata caratterizzata da acquazzoni e temporali sulle regioni centrali, con fenomeni localmente intensi specie al pomeriggio e alla sera sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Tempo in miglioramento dalla nottata. Piogge e acquazzoni sparsi sono attesi al Sud, con tempo instabile fin dal mattino sia sulle regioni Peninsulari sia su quelle Insulari. Fenomeni localmente anche a carattere di temporale insisteranno in maniera sparsa fin alla notte.

Temperature minime in leggero aumento, massime invece stazionarie o in diminuzione.






Facebook Twitter Rss