ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per venerd́ 6 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
05/07/2018 - 10:18

Viterbo

Stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio con possibilità di isolati e brevi acquazzoni. Asciutto Temperature comprese tra +17°C e +31°C.

Lazio

Al mattino tempo stabile e soleggiato su tutta la regione. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio con locali piogge sui rilievi interni, più asciutto altrove. Asciutto in serata con ampi spazi di sereno.

Nazionale

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino con locali piogge in Liguria e Friuli. Al pomeriggio precipitazioni sparse sulle Alpi, Triveneto, Emilia Romagna e Appennino, tempo stabile altrove. Piogge possibili anche in serata sia sui rilievi che sulle pianure. Tempo stabile al Centro al mattino con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento. Al pomeriggio precipitazioni sparse sull'Appennino e in serata su Marche e Abruzzo, sempre asciutto altrove. Giornata all'insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali con possibilità di qualche acquazzone pomeridiano su Molise e Puglia settentrionale. Residue piogge in serata prima di un generale miglioramento del tempo, stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime in lieve calo.






Facebook Twitter Rss