ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per venerd́ 6 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
05/12/2019 - 11:02

Viterbo

Molte nubi nel corso della mattinata prima dell'arrivo di piogge sparse nel pomeriggio; tempo instabile anche nelle ore serali con deboli piogge intermittenti. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Lazio

Locali piogge o acquazzoni al mattino sui settori centrali e settentrionali della regione, asciutto altrove anche se con molte nubi; in serata deboli precipitazioni intermittenti interesseranno gran parte della regione.

--

Al mattino sole sulle Alpi, nuvolosità compatta in Liguria e in pianura Padana con possibili riduzioni della visibilità, deboli piogge in Liguria. Al pomeriggio e in serata situazione invariata con tempo per lo più asciutto eccetto deboli piogge in Liguria di levante. Nuvole irregolari in transito sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni del Centro, localmente anche compatte e deboli piogge su Toscana e Lazio. Tra la sera e la notte deboli piogge ancora in Toscana, Lazio e Umbria, più asciutto lungo le regioni adriatiche. Giornata all'insegna del tempo instabile al Sud e sulla Sicilia con molte nuvole accompagnate da piogge diffuse. Maggiori schiarite in Sardegna. Fenomeni in serata ancora probabili sui settori Peninsulari, più asciutto sulle isole maggiori.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss