ANNO 14 n° 107
Previsioni meteo per venerd́ 31 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
30/03/2017 - 11:32

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

 

Viterbo

Condizioni di tempo generalmente stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Cieli sereni in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +3°C e +22°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile su tutta la regione con ampie schiarite sia al mattino che poi al pomeriggio. Nuvolosità irregolare in serata ed in nottata specie lungo le coste, ma con tempo asciutto.

 

Al Nord condizioni di tempo generalmente stabile e soleggiato al mattino salvo deboli velature sui settori più occidentali. Aumento della nuvolosità nel corso della giornata per il transito di nubi alte e stratificate ma senza fenomeni associati. Giornata all’insegna della generale stabilità con sole prevalente sulle regioni centrali della nostra Penisola. Possibili addensamenti nuvolosi sulle alte pianure toscane ma senza fenomeni associati e dalla sera nubi alte stratificate in transito sui settori tirrenici. Tempo prevalentemente stabile al Sud sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari eccetto qualche nube anche consistente soprattutto su Calabria e Campania specie sulle loro zone interne, possibili piovaschi sulla Sila. Le temperature tenderanno a calare leggermente al centro-nord Italia, stabili o in aumento al Sud.






Facebook Twitter Rss